Vai al tuo Carrello
 
Vuoto
Categorie Prodotti
Newsletter

Nuovi Arrivi, Offerte e News... Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!!!


Iscrivimi Cancellami
Contrassegno Gratuito
Traccia la Spedizione


Inserisci il numero d'ordine per verificare la posizione della spedizione del tuo acquisto.

Garanzia

Tutti i prodotti venduti da TUTTOPERAPPLE sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) se richiesta o la e-mail dell'ordine effettuato o il documento di acquisto in formato elettronico PDF. L'esercizio della Garanzia può prevedere la richiesta di assistenza ai Centri Assistenza Autorizzati presenti sul territorio e/o seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da TUTTOPERAPPLE.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, TUTTOPERAPPLE provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del Dlgs 206/05, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da TUTTOPERAPPLE.

Le sostituzioni in caso di prodotto non funzionante alla consegna ,avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Le spese di trasporto sono a carico del cliente all'andata ed a carico di TUTTOPERAPPLE al ritorno. In caso di prodotto risultante non guasto, il cliente corrisponderà a TUTTOPERAPPLE un compenso per assistenza tecnica e spese amministrative e si farà carico delle spese per la restituzione.
I prodotti spediti devono essere completi di confezione, manuali, drivers ed accessori allegati perfettamente integri, la mancanza di una di queste condizioni fa decadere la garanzia

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), TUTTOPERAPPLE potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a TUTTOPERAPPLE per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.


 

GARANZIA MARGINALE

 

La garanzia non copre i difetti marginali che hanno un effetto trascurabile sul valore o sulla funzionalità del Prodotto: in particolare la presenza di punti con colorazione difettosa nel pannello (dead pixel) del Prodotto è considerata accettabile fino ad un numero complessivo di 5 (cinque) punti ovvero di 4 (quattro) punti contigui. Pertanto il pannello del Prodotto sarà considerato difettoso ai sensi della presente Garanzia solo qualora la colorazione difettosa sia presente in un numero superiore a 5 (cinque) punti ovvero a 4 (quattro) punti contigui.


© 2012 HitechChannel - Sede Legale Via Degli Oleandri 94 04011 aprilia (lt)   Email: info@tuttoperapple.it  Tel.: 0660670252  Cell.:   P.I.: 02922820598
HitechChannel - Via degli Oleandri 94 04011 Aprilia Latina
Terms & Privacy       Realizzazione Sito e Web Marketing Tredweb S.r.l.